Tornano le “Pillole di Calcio” edizione 2019

Come ormai consuetudine di ogni anno l’attività del Finale Calcio non si intende fermare nemmeno nei mesi estivi.

Anche quest’anno infatti per due settimane nel mese di giugno, il terreno del “Felice Borel” di via Brunenghi ospiterà il campo estivo dedicato ai più giovani, “Pillole di Calcio”, l’iniziativa promossa da un gruppo di tecnici guidati da mister Davide Brunello e volta a migliorare attraverso il gioco gli apprendimenti calcistici con un’area di azione specifica.

Il camp si rivolge a tutti i nati negli anni dal 2011 al 2006 compresi, e si svolgerà nelle due settimane dal 17 al 29 giugno, con la possibilità di partecipare alla sola prima settimana o di raddoppiare. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.

Nel costo, che può variare dai 130€ ai 220€, rispettivamente per una sola settimana oppure per entrambe, saranno compresi i pasti che i giovani calciatori consumeranno presso le strutture del Finale ed il kit d’abbigliamento.

Per maggiori info ed iscrizioni, disponibili anche via sms o WhatsApp indicando nome, cognome, anno di nascita, società di provenienza e recapito di un genitore del bambino, è possibile rivolgersi agli uffici al numero di telefono 019.692025 oppure al signor Parodi al numero 3383761576.