Preparazione estiva: ecco il calendario completo per la Prima Squadra

Sembra passata solo qualche manciata di giorni dalla fine dello scorso campionato e dalla gara di play-off con la Massese, invece stanno già per terminare le vacanze estive per Scalia e compagni. Il nuovo campionato è alle porte, e per farsi trovare pronti alla prima apparizione ufficiale della stagione sportiva 2017/2018 i ragazzi guidati da mister Pietro Buttu e dal suo staff si ritroveranno ufficialmente al “Borel” di via Brunenghi lunedì 24 luglio alle ore 16.00 per la prima seduta di allenamento di questo nuovo corso che va a cominciare.

La prima sgambata invece sarà oltralpe, con l’appuntamento fissato a venerdì 28 luglio a Cannes, contro i locali dell’AS Cannes, squadra che vide le prime apparizioni su un campo di calcio del prodigio francese Zinedine Zidane, fresco vincitore della Champions League in qualità di allenatore del Real Madrid. Seguirà un giorno di riposo e poi di nuovo tutti sul campo del “Borel” fino a sabato 5 agosto, dove alle 18.00 sarà di scena l’amichevole contro la squadra Primavera della Virtus Entella. Campo di casa che sarà poi terreno di gioco, dalle ore 17.00 di domenica 13 agosto, del “III Memorial Raffaele Rossi”, dove affronteremo le compagini di Pietra Ligure e Vado.

Il primo impegno ufficiale sarà poi presumibilmente domenica 27 agosto con l’esordio della Coppa Italia di Serie D, mentre appena sette giorni dopo, ovvero domenica 3 settembre, prenderà il via il campionato di Serie D.

Eventuali cambiamenti di programma verranno pubblicati in seguito su questo canale.