Poche ma buone: il riassunto delle giovanili nel week-end

Festa nello spogliatoio dei 2001

E’ stato un fine settimana con pochi impegni per il nostro settore giovanile, con il numero delle partite più che dimezzato a causa della sospensione imposta dalla Federazione per il maltempo.

Soltanto tre le leve impegnate, oltre alla formazione Juniores Nazionale, con l’attività non agonistica che non ha visto alcun impegno sul campo, per un bilancio tutto sommato positivo di una sconfitta, un pareggio ed una vittoria

Escono senza punti dal campo di Vado i Giovanissimi 2004 allenati da Mario Pesce. La rete di Talka non basta ad evitare un passivo di tre reti imposto dai rossoblu vadesi.

Un punto, il quarto consecutivo, invece per i ragazzi di mister Porzio nel campionato Allievi Regionali 2001, che impongono il risultato di parità ai rivali della Sestrese. La rete del pareggio è arrivata nella ripresa con Simone “Momo” Bussacchetti bravo a farsi trovare pronto su uno schema da calcio piazzato e a trafiggere l’estremo ospite con un colpo da vero numero nove.

Non c’è stata storia invece per l’Ospedaletti, che sabato ha subito il gioco dei nostri Giovanissimi 2003. La formazione di Antonio Rivituso è sempre più leader del girone con questa vittoria per 9-1: doppiette per Murrizi, Oliveira e Pesce, reti anche per Auteri, Risso e Alessi.

 

Allievi  Reg 2001: Finale-Sestrese 1-1

Giovanissimi Prov 2003: Finale-Ospedaletti 9-1

Giovanissimi Reg 2004: Vado-Finale 3-1