Pioggia di convocazioni nelle Rappresentative per il Settore Giovanile

E’ stata una settimana ricca di soddisfazioni per tutto il Settore Giovanile del Finale, che non si è fermato ai soli risultati ottenuti lo scorso fine settimana sui campi, ma ha trovato risposte positive anche grazie nelle scelte operate dai responsabili federali delle diverse Rappresentative.

Se ormai non fa più notizia l’impiego dei classe 2000 Luca Maiano e Michelangelo Pollero con l’Under19 che in aprile affronterà il celebre “Torneo delle Regioni“, decisamente sono più inattese, ma cariche della medesima importanza ed orgoglio, le chiamate per le selezioni minori per età.

Sono stati quattro i ragazzi della leva “Giovanissimi 2005” a partecipare al raduno della Rappresentativa provinciale di categoria svoltosi ieri ad Albenga. Si tratta di Giacomo Magnolia, Luca Marangi, Federico Grossi e Nicolò Ciravegna.

A queste sei chiamate va aggiunta quella decisamente più inusuale quella del giovane portiere classe 2002 Andrea Mantoan (nella foto) convocato nella Rappresentativa Regionale di Calcio a 5, al quale tutto il Finale augura un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.