Juniores, altro 5-5 roboante contro il Varazze. Albanese ne segna tre in un sabato a due facce: “Dobbiamo riuscire a gestire meglio il pallone in caso di vantaggio”

Altro pareggio ricco di gol per i ragazzi di mister Sgambato, risultato che lascia l’amaro in bocca visto il pareggio ospite arrivato nel finale di tempo utile su calcio di rigore.

Tra le cinque reti dei finalesi tre sono di Gabriele Albanese che, oltre ad esternare la sua felicità per la tripletta, analizza l’altalenante gara contro il Varazze: “Sono molto contento per la tripletta, volevo ricompensare a tutti i modi la fiducia che mi sta dando mister Sgambato -dice un entusiasta Albanese- Per quanto riguarda la partita in generale è stato un sabato a due facce: abbiamo preso due gol nel primo tempo ma abbiamo reagito benissimo e abbiamo raggiunto la parità. Nel secondo tempo siamo entrati con la testa giusta -continua Albanese- siamo andati sopra di due, ma poi abbiamo commesso alcune disattenzioni che hanno compromesso il raggiungimento dei tre punti. La prestazione complessivamente è stata buona, ma dobbiamo riuscire a gestire meglio il pallone in caso di vantaggio perché non è possibile perdere questi punti che sono fondamentali per noi”.

Sembra che ultimamente il reparto offensivo stia lavorando molto bene, viste le numerose realizzazioni nelle ultime partite: “È vero ma dobbiamo essere ancora più cattivi sotto porta -richiama Albanese- perché sprechiamo troppe occasioni a volte”.