Il Finale entra nella famiglia del “Genoa Future Football”

Un importante passo nella crescita e nello sviluppo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio giallorossoblu è stato ufficialmente compiuto in questa settimana, che precede di qualche giorno l’inizio dell’attività di tutti i giovani calciatori finalesi.

Dopo un lungo lavoro sotto traccia da parte dei Responsabili Franco Villa e Maurizio Paroli, da oggi il Finale entra a far parte della numerosa famiglia della “Genoa Future Football” la rete di società sparse per tutta Italia affiliate al club di Villa Rostan, diventando così la quarta società della provincia di Savona accolta nel progetto rossoblu.

Grande soddisfazione per il passo compiuto è quella espressa dal Presidente Candido Cappa: “Siamo estremamente entusiasti di intraprendere questa partnership con la società più antica d’Italia. Club glorioso che, come noto, dà ampia visibilità ai giovani e alle iniziative ad essi collegate. Siamo certi che questa collaborazione, per i valori espressi, porterà beneficio diretto ai ragazzi come calciatori ma soprattutto come futuri uomini”.