Il bilancino del martedi #8. Allievi 2004 sugli scudi, ancora ok anche gli Esordienti 2008

Buon martedì a tutti. Ecco il consueto punto della situazione sui risultati del nostro settore giovanile.

Partendo dagli Allievi 2003 che incassano la seconda sconfitta consecutiva in campionato perdendo 2-1 in casa del Vallescrivia. I ragazzi di mister Intili sperano di invertire la rotta la prossima settimana nella partita casalinga contro il Ceriale, trovando anche il risultato oltre alla prestazione.

Situazione opposta per i ragazzi di mister Porzio che con un netto 5-1 conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato contro un Molassana mai entrato in partita, dopo la splendida dimostrazione di abilità contro la Sanremese settimana scorsa. Ottima prestazione sia a livello offensivo che a livello difensivo.

La leva 2007, arrivata alla terza giornata di campionato, ha ottenuto un risultato netto contro una Priamar che non ha potuto fare niente contro i ragazzi di mister Canciani, che al termine della partita si è detto soddisfatto del risultato con la consapevolezza però di dover migliorare ancora molto.

La leva Esordienti 2008 di mister Pesce ha ottenuto una roboante vittoria contro lo Speranza sabato pomeriggio, prima di passare la domenica come ospiti del Genoa allo stadio “Luigi Ferraris” per la partita Genoa-Udinese. Un tempo pareggiato, l’ultimo col risultato di 2-2, ha chiuso un pomeriggio esaltante per i giovani giallorossoblu, che nei primi due parziali si erano imposti coi risultati di 5-0 e 4-0.

Anche i 2009 di mister Davide Vazzana escono vittoriosi dal fine settimana, aggiudicandosi per 3-1 la partita con il Legino in trasferta.