“Bilancino del martedi” #6. Fine settimana all’insegna del maltempo

Fine settimana molto travagliato in provincia di Savona dove tante società sono state bloccate dal maltempo che ha causato molti rinvii nel settore giovanile.

Sabato si è giocato la sesta partita del campionato Juniores eccellenza dove si sono affrontati i padroni di casa dell’Albenga, allenate da una vecchia conoscenza ed  ex di turno mister Mambrin e i giallorossoblu guidati da mister Gaggero. Primo tempo finito 0-0, secondo tempo i bianconeri sono saliti in cattedra superando  3-0 gli avversari e causando la sesta sconfitta consecutiva.

Gli esordienti 2007 di mister Canciani hanno affrontato i pari età del Varazze nella consueta partita a 3 tempi. Primo tempo terminato 0-1 a favore dei neroazzurri, secondo tempo 1-0 per i giallorossi e terzo tempo 0-0.

Partita rinviata sabato pomeriggio per gli esordienti 2008 di mister Pesce contro il Borghetto, però recuperata ieri pomeriggio alle 18. Partita ricca di gol per i giallorossi che hanno vinto tutti i 3 tempi dominando gli avversari e creando azioni pericole e facendo divertire i proprio sostenitori sulle tribune.

I giovanissimi 2005 di mister Decessi non sono scesi in campo per l’amichevole a Quiliano contro la Veloce causa allerta meteo.

I pulcini 2009 di mister Stefano Parodi hanno giocato a Savona contro i biancoblu in un campo al limite della praticabilità e sotto una pioggia fortissima strappando un punto importante per la classifica.