Estate attiva col Finale: per i più grandi arriva il “Giocallenati”

Sarà un’estate ricca di appuntamenti presso le strutture del Finale Calcio quella che inizierà tra poche settimane, con la leggerezza del gioco e la professionalità degli allenamenti.

Oltre al camp “Pillole di calcio”, riservato ai più piccoli fino alla prima fascia di Esordienti, è in arrivo presso le nostre strutture il “Giocallenati d’estate”, stage estivo rivolto alle restanti fasce d’età fino ad arrivare a chi ormai gioca e si allena in una Prima Squadra.

Questa novità coinvolgerà infatti ragazzi dal primo anno nella leva Giovanissimi (2005) fino ai più grandi, senza limiti di età, con l’intenzione di migliorare la tecnica e mantenere allo stesso tempo la forma fisica grazie alla continuità del gioco. Mantenere continuità nell’attività fisica durante il periodo estivo è fondamentale in previsione della stagione futura, e farlo attraverso il gioco, con una nuova metodologia di allenamento calcistico, diventa funzionale per consolidare principi tattici e per prevenire gli infortuni.

Gli allenamenti, con mister Davide Brunello e Vincenzo Sgambato, si svolgeranno in due sedute settimanali, il mercoledì ed il venerdì dalle 19 alle 20.30, presso lo stadio “Borel” di Finale, dal 19 giugno al 26 luglio. Un totale di 12 sedute al costo complessivo di 120€ con test posturali e percorsi personalizzati per ogni atleta, al fine di rendere funzionale la seduta di allenamento.

Iscrizioni aperte contattando i numeri 338.3761576 e 338.5251809