Esordienti 2004 – Un gol per tempo, Cairese regolata 2-0

Bella vittoria dei ragazzi di mister Pesce, che battono 2-0 una Cairese per nulla rinunciataria. Il vantaggio giallorossoblu potrebbe arrivare già al 3′ con un gran tiro di Stagnaro che però fa soltanto la barba al palo della porta di Avolio. Seconda occasione appena un paio di minuti dopo, ma Bruni calcia alto. Il gol però è maturo e arriva al 6′: Grossi va all’assist per Stagnaro che stavolta non perdona, 1-0.
La Cairese reagisce e al 17′ Baldo mette alla prova l’abilità tra i pali di Barelli, che si disimpegna egregiamente.

Seconda frazione a reti bianche, coi nostri ragazzi che controllano il punteggio, nonostante le occasioni più ghiotte arrivino per i valbormidesi. Ancora disinvolto nel difendere i suoi pali Barelli, che poi viene graziato da Poggi.

Nell’ultimo tempo i giovani finalesi chiudono subito la pratica. E’ il 9′ quando Parodi si porta avanti sulla fascia, chiude una rapida triangolazione e va alla conclusione. Tiro respinto, ma dopo qualche istante di conclusione in area è ancora lo stesso Parodi a chiudere i giochi, con la rete del definitivo 2-0.

Finale: Barelli, Bruni, Castrofilippo, Toska, Marin, Arzarello, Sardo, Grossi, Stagnaro, Guallini, Parodi, Trifoglio, Vinci, Bozzini. Allenatore: Pesce
Cairese: Avolio, Bracco, Venturino, Baldo, Cirillo, Poggi, Briano, Berruti, Leka, Gamba, Casanova, Pregliasco, Sullas, Botta, Modi, Muskas. Allenatore: Berruti