Comunicato ufficiale: si comincia a programmare la prossima stagione, ancora con mister Pietro Buttu

L’FBC Finale 1908 comunica, a seguito degli intensi dialoghi avuti nelle scorse settimane, di aver raggiunto l’accordo con mister Pietro Buttu per proseguire anche nella prossima stagione, dai contorni non ancora ben definiti per le misure da attuarsi nel contrasto della pandemia da Covid-19, il progetto tecnico nato lo scorso anno e interrotto a fine febbraio dall’emergenza sanitaria.

Sono contento di rimanere per la dodicesima stagione – dichiara il tecnico ingauno –. Riprendiamo carichi e motivati col rammarico di aver dovuto lasciare la scorsa stagione sul più bello, quando i ragazzi stavano cominciando a crescere. Speriamo di poter tornare il prima possibile sul campo, anche se non sappiamo ancora quando comincerà il campionato“.

La società ha fatto il possibile per confermare mister Buttu e l’ossatura resterà quella dell’anno scorso” ha poi aggiunto il direttore sportivo Viviano Rolando.

La società annuncia inoltre di confermare Vincenzo Sgambato nel ruolo di direttore sportivo del Settore Giovanile e di aver affidato la conduzione della formazione Juniores di mister Davide Ciravegna. A tutto lo staff che si appresta ad affrontare il futuro vanno i migliori auguri da parte di tutta la società.