Basso, Godena e Grillo in Rappresentativa Juniores Nazionali, Girone E

Dopo una domenica avara di soddisfazioni sul campo arrivano comunque belle notizie. Ci saranno infatti tre i giovani giallorossoblu al raduno della “Rappresentativa Juniores Nazionali” del Girone E, che si svolgerà nella giornata di domani a Massa.
Alla spedizione che partirà da Finale prenderanno parte Gianmarco Basso e Davide Grillo per la leva 1999 e Alessandro Godena, classe 2000.

Per Gianmarco si tratta di una conferma di quanto di buono abbia fatto in questi due anni, dopo la promozione dello scorso anno con alcune presenze e perfino un gol nell’ultima giornata di campionato sul campo del Rapallo infatti, per lui in questa stagione sono arrivate ben 12 presenze, molte delle quali da titolare. Dopo i complimenti pubblici ricevuti da un prodotto pregiato del nostro vivaio come Andrea Barberis arriva ora questa convocazione a riconoscimento della crescita costante avuta dal centrocampista.
Una convocazione a testa in prima squadra invece per Davide Grillo, portiere della Juniores Nazionale, e per Alessandro Godena, centrocampista che si divide tra la Juniores e gli Allievi fascia A. Per quest’ultimo la prima chiamata di mister Buttu è arrivata proprio ieri viste le tante assenze nel reparto centrale, mentre per il primo, uno degli elementi di maggior spicco a disposizione del nostro preparatore dei portieri Stefano Ancona, bisogna tornare indietro al mese di gennaio per Lavagnese-Finale.