Allievi 2004, primo stop contro il Ligorna. Porzio applaude ai suoi ragazzi: “Tanta buona volontà dopo una settimana movimentata”

Prima sconfitta stagionale per gli Allievi 2004: il Ligorna è uscito vincitore dal Borel dopo una partita ricca di emozioni. I ragazzi di mister Porzio sono passati in vantaggio per due volte, ma i genovesi sono riusciti a recuperare entrambi gli svantaggi e a segnare il 2-3 nel lungo recupero assegnato.

Mister Porzio però sottolinea un aspetto che non va fatto passare inosservato: “La scorsa settimana è stata parecchio complicata – esordisce Porzio – ad allenamento c’erano meno presenze del solito per motivi di salute e scolastici. Giovedì abbiamo giocato contro il Legino e avevo programmato un allenamento sabato mattina ma, visto che parecchi ragazzi vanno a dare una mano alla Juniores e ai 2003, eravamo contati. Sostanzialmente ci siamo ritrovati tutti assieme la domenica”. Ma il mister ci tiene a complimentarsi con i suoi ragazzi malgrado la sconfitta: “Ci hanno messo tanta buona volontà, giocavamo contro una squadra molto forte e, dopo una settimana così movimentata, non posso rimproverargli nulla”.

Domenica pomeriggio ci sarà una trasferta impegnativa da affrontare: quella contro il Vado: “Vista la vittoria dello scorso campionato, il Vado è sicuramente ancora una delle pretendenti per il titolo e vorrà cercare di riconfermarsi – avverte Porzio – sarà una partita complicata anche per le stesse ragioni che dicevo prima: probabilmente qualcuno andrà a dare una mano alle leve superiori”.