Allievi 2003, buona la prima

Comincia nel migliore dei modi l’avventura dei ragazzi di mister Intili che, in trasferta sul campo ostico del Ca de Rissi, trovano i primi tre punti della stagione. La rete di Murrizi su calcio di punizione al 74’ trasforma l’incontro di domenica prossima contro la Praese in un vero e proprio scontro diretto, visto che entrambe le compagini si trovano a pari punti.

A fine partita il tecnico borghettino analizza la prima mattinata sportiva: “Abbiamo giocato molto bene, i ragazzi erano molto concentrati e abbiamo vinto una partita molto complicata. Anche il Ca de Rissi ha disputato una buona gara, ma il nostro reparto difensivo è stato spettacolare e ci tengo a sottolineare l’ottima parata di Farrauto a fine primo tempo. Complimenti alla panchina avversaria, sono stati gentili ed educati”

Nel calcio il gioco di squadra è fondamentale e i nostri 2003 hanno dimostrato di avere una bella intesa fra loro: “Il gruppo oggi aveva piacere nel giocare insieme – dice Intili – erano tutti quanti vogliosi di portare a casa i tre punti, e ci siamo riusciti non con un bel gioco, probabilmente perché siamo abituati ad un altro tipo di sintetico, ma con un grande atteggiamento collettivo: ben fatto!”

Tra i convocati di mister Intili c’erano anche tre ragazzi del 2004 che hanno fornito il loro contributo e si sono comportati ottimamente.

Ottimo lavoro ragazzi, continuiamo così!