Alievi 2003, domenica importante contro la Praese

Sarà una domenica decisiva per i nostri Allievi 2003 che, vincendo contro la Praese al Borel, sarebbero già qualificati alla fase regionale, dopo due sole giornate del girone eliminatorio. Un’occasione che i ragazzi di mister Intili non vogliono assolutamente lasciarsi sfuggire , vista la presenza dell’insidioso Molassana, che punta anch’esso alla qualificazione ed ha battuto la stessa Praese per 9-1.

I nostri prossimi avversari vengono, come appena citato, dalla sconfitta contro il Molassana ma, grazie alla vittoria all’esordio contro la Dianese&Golfo, sono ancora pienamente in corsa e arriveranno al Borel certamente agguerriti.

Non sarà una partita semplice per Fazio e compagni, che cercheranno di sfruttare il “fattore casa” e far sì che diventi una bella giornata per i nostri colori. Gli spunti per una partita stimolante e divertente ci sono tutti e per scoprirlo non resta che andare tutti insieme a sostenere i nostri ragazzi, domenica mattina alle 10.30 dagli spalti dello Stadio Borel.