A giugno torna il camp estivo “Pillole di Calcio”

Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno il Finale Calcio organizza, nel mese di giugno, il camp estivo di approfondimento riservato ai più piccoli.

La terza edizione di “Pillole di Calcio” riservata ai più giovani nati dal 2005 al 2010, siano essi calciatori o meno, tesserati del Finale oppure di altre società, si svolgerà presso le strutture dell’impianto “Borel” di via Brunenghi dal 18 al 22 di giugno, dalle 8.30 alle 12.30.

Alla presenza degli allenatori e dei responsabili del settore giovanile giallorosso si aggiungerà quella di tecnici provenienti da squadre professionistiche, insieme per sviluppare coi ragazzi il tema dell’ “2 vs 1” (due contro uno). Dopo essersi focalizzati lo scorso anno sugli aspetti tecnico-tattici del duello “1 vs 1” (uno contro uno), i mister concentreranno la loro attenzione su quello che è diventato uno dei concetti sempre più oggetto di valutazione dei grandissimi allenatori professionistici.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Finale in via Brunenghi 122 (dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00) oppure al numero di telefono 3476947691