23° Torneo “Città di Finale”: domani taglio del nastro con la leva 2011

Grande avvio per il “Torneo Città di Finale“, giunto ormai all’edizione numero 23, che domani aprirà i battenti a tutti i giovani calciatori delle società che, con le leve dal 2011 al 2006, hanno deciso di onorare il Finale calcio della loro presenza nei vari appuntamenti che occuperanno festosamente il sintetico del “Felice Borel” nei fine settimana da domani fino agli inizi di giugno.

L’apertura, dedicata ai più piccoli calciatori, sarà in grande stile. Due gironi da cinque squadre l’uno con due teste di serie provenienti da Settori Giovanili della massima serie del calcio italiano. A guidare il girone A, con Finale Giallo, Dolceacqua, Ceriale e Bra, saranno i piccoli blucerchiati della Sampdoria, mentre nel girone B, insieme a Finale Rosso, Vado, Pietra e Alassio FC, i giovani granata del Torino.

Primi appuntamenti, nei due campi allestiti sul terreno principale dell’impianto di Via Brunenghi, a partire dalle 9.30 del mattino fino alla pausa pranzo, per proseguire poi nel pomeriggio con le ultime gare dei gironi fino alle finali, che decreteranno il primo vincitore dell’edizione 2019 della kermesse a tinte giallorossoblu.