Luca Marangi oggi con la Rappresentativa U15 LND a Bergamo

Ci sarà anche un finalese doc questo pomeriggio al raduno dell’area nord della selezione nazionale Under 15 della Lega Nazionale Dilettanti a Calepio (Bergamo) a disposizione del selezionatore Roberto Chiti.

Si tratta di Luca Marangi, difensore nato nel 2005 ma da qualche tempo ormai stabilmente nelle fila della squadra Allievi 2004 allenata da mister Porzio.

Siamo molto contenti ed orgogliosi come sempre avviene quando c’è una convocazione di questo tipo – afferma Vincenzo Sgambato, ds del Settore Giovanile – non solo per il ragazzo ma anche per la leva in cui gioca e per la società. Parliamo di un ragazzo di prospettiva non solo per le sue qualità tecniche ma anche per l’umiltà straordinaria, dote un po’ assente nelle ultime generazioni. Luca ha tutte le caratteristiche e le qualità per avere un futuro roseo. Ribadisco la nostra gioia con l’auspicio che il suo percorso di crescita possa continuare su questi passi“.

Sono sette i ragazzi liguri che oggi si incontreranno a Bergamo, tre dei quali della provincia di Savona. Oltre a Luca presenti anche Andrea Pescio del Legino ed un altro finalese, Luca Benini del Savona.