Juniores, ieri sera test col Pontelungo

Allenamento congiunto  per il Finale juniores di mister Gaggero e il Pontelungo di mister Zanardini, ieri sera sotto la nuova illuminazione del “Borel”.

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio di 3 reti a 0 per gli ingauni, i quali hanno fatto valere la loro maggiore fisicità, contro un Finale comunque ordinato e reattivo. Secondo tempo simile al primo, ma a una decina di minuti dalla fine i giovani giallorossoblu hanno ridotto lo svantaggio segnando la rete della bandiera con Colantoni, collezionando pure altre due chiare occasioni da gol.
Risultato finale di 4 a 1 per i granata albenganesi, che sottolinea comunque la concretezza degli uomini di Zanardini, compagine che punta decisa a disputare un campionato di Prima Categoria da protagonista.

Buon test per i giovani finalesi, sulla ancora lunga strada di una crescita lenta ma costante, che vedrà, sabato 14 settembre, l’inizio del campionato Juniores regionale, in trasferta sul difficile campo di Cairo Montenotte.

Nota di merito per l’esordio, tra le fila dei ragazzi di Gaggero, di ben quattro ragazzi della leva 2004 che si sono ben comportati, a testimonianza del buon lavoro che la Società di Via Brunenghi sta portando avanti nel Settore Giovanile.