Oggi e domani finali al “Cogno”, ancora impegnati Giovanissimi 04 e Esordienti 05

hdr

Si chiuderà tra stasera e domani sera la stagione di Giovanissimi 2004 ed Esordienti 2005, con le finali del torneo “Cogno” organizzato dal Legino.

I Giovanissimi di mister Mario Pesce, disputeranno alle ore 20.00 di stasera al “Ruffinengo” la finale per il terzo posto. Dopo aver ceduto in semifinale col risultato di 2-0 di fronte ai pari età del Savona, nonostante un ottimo primo tempo, i giovani giallorossoblu se la vedranno coi padroni di casa, i verdeblu di Davide Girgenti.

Domani invece toccherà agli Esordienti 2005. Già certi di un piazzamento sul podio, dopo aver battuto in semifinale il Varazze per 2-0, i ragazzi di mister Stefano Firpo proveranno domani alle 21.00 ad aggiudicarsi il primo posto, avversario di turno il Savona.

E proprio il tecnico genovese ci tiene a ringraziare i ragazzi e chi lo ha sostenuto prima di quella che sarà la sua ultima panchina in giallorossoblu: “Speriamo che la partita di venerdì possa regalare al sottoscritto, alla società e soprattutto ai ragazzi stessi un’ulteriore soddisfazione in questa bellissima stagione, siccome si tratta di un torneo importante. Diciamo che sarebbe il frutto di tutto il lavoro fatto, la dimostrazione di una crescita esponenziale, non tanto a livello di risultati, ma per quanto riguarda il gioco e la loro persona. I saluti? ci sarà tempo, intanto ci tengo già da ora a ringraziare le persone che mi sono state più vicine come la mia fidanzata che mi ha sopportato tutto l’anno, sia con la Prima Squadra che coi più piccoli, sia in casa che in trasferta, e poi tutti i genitori dei ragazzi“.